Pages

domenica 3 febbraio 2013

TUTORIAL Orecchini Fiore all'Uncinetto | Come indurire con lo smalto!

Ho realizzato questi orecchini semplicissimi e vi mostro anche il modo in cui io indurisco le creazioni in pizzo o all'uncinetto con lo smalto.
Buon divertimento! ^^



Vi lascio anche un piccolo schemino che ho creato per l'occasione!

Esecuzione
1° giro: Lavorare 8 catenelle in cerchio.
2° giro: 3 catenelle, lavorare 19 maglie alte nel cerchio.
Chiudere con una maglia bassissima.
3° giro: 4 catenelle,
*1 maglia alta nella maglia alta precedente,
una catenella *, ripetere da *.
4° giro: * 3 catenelle, una maglia alta nella
catenella precedente,
3 catenelle, 6 maglie alte nella maglia alta
lavorata in questo giro.
Chiudere con una maglia bassa nella seconda
catenella del giro precedente. *
Ripetere da * fino alla fine.


3 commenti:

  1. Ciao, sono nuova, mi chiamo Rossy, ho visto le tue creazioni sono molto belle. Io pure lavoro all uncinetto e con il fimo, se vuoi dai un occhiata al mio sito, uncinettodesigndirossy.altervista.org o visita il mio profilo di google+ direttamente dal link presente sul mio sito. Fammi sapere cosa ne pensi. Ho messo che mi piace sulla sezione fimo e anche qui. Complimenti ancora per le tue creazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo sito non lo guarderà, si crede chissà chi, è troppo altezzosa ;)

      Elimina
  2. Sei bravissima su yt ho visto tutti i tuoi tutorial e sono rimasta stupita!**

    RispondiElimina

Condividi