Pages

giovedì 24 maggio 2012

Ciondolo Carte Poker Texas Hold'em in Fimo.

Ultimamente la passione per il poker ha preso anche me e nella community di pokeristi mi hanno richiesto di fare dei ciondoli per collane e portachiavi con le mani preferite di poker: il texas Hold'em ovviamente.
Così dopo aver costruito le carte che trovate sempre qui sul mio blog mi sono data alla sperimentazione del ciondolo.
Dopo aver stampato le immagini ho creato la base in fimo, ho incollato l'immagine con il Fimo liquid e alla fine ho lucidato tutto con la resina!
Il risultato mi piace tantissimo, è veramente veramente bello e ne farò tanti tanti altri.
Presto farò il tutorial!
Ecco i miei ciondoli.
Un beso!

2 commenti:

  1. Complimenti!
    Ti ho assegnato un premio lo trovi qui http://multipietre.blogspot.it/2012/05/altri-due-premi.html
    Un bacio

    RispondiElimina

Condividi