Pages

mercoledì 8 maggio 2013

Tutorial all'uncinetto. Orecchini romantici

Ciaoooo.
Vi aggiorno sui miei nuovi video.
Da poco ho ripreso a girare i tutorial.
Vi ho lasciato con un paio di video di informazioni e di creazioni tra cui questi orecchini:






Li ho chiamati orecchini romantici. Li ho realizzati in tantissimi altri colori per poterli indossare tutti i giorni.
Il video dove ve li mostro da vicino è questo:


E corredato a questo video ho realizzato il tutorial:


Inoltre, chi fosse interessato allo schema cartaceo è disponibile al seguente LINK PATTERN 
Buon LAVORO!

2 commenti:

  1. Molto belli ;)
    Passa da me, se ti va: http://ladifficoltadapregioallecose.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono arrivata qui per caso e il tuo blog mi piace molto, ti va se ci seguissimo a vicenda? Fammi sapere ^^

    www.beckybeautyblogger.blogspot.it

    RispondiElimina

Condividi