Pages

martedì 5 giugno 2012

Tutorial portagioielli in stoffa fai da te!

Idea nata da una necessità: quella di portare in giro le mie creazioni per mostrale a parenti e amici!
Dopo aver utilizzato vaschette di gelato veramente poco chic, e bustine di plastica, scomode per far apprezzare al meglio un gioiello, ho deciso di farmi aiutare nella realizzazione di un portagioielli in stoffa.
Premesso che io non sono per nulla brava in cucito, ho deciso di cimentarmi lo stesso ed ecco il risultato:

Ho fatto un video per mostrarvi i vari utilizzi e le varie strutture interne:


A grande richiesta è anche arrivato il tutorial:

Scusatemi se non sarà molto chiaro, ma non sono per niente brava a cimentarmi con ago filo e macchina da cucire a seguito!

^___^

Vi mostro cosa hanno realizzato le persona che hanno guardato il tutorial:


Mandatemi le foto delle vostre realizzazioni a: annarellagioielli@hotmail.it, sarò felice di pubblicarle.

Tutti i miei video sono presenti sul mio sito!
A presto
Rosaria!





2 commenti:

  1. Troppo modesta: sei brava, altrochè, ed il tutorial è chiarissimo!!

    RispondiElimina
  2. http://lalunadistefylu.blogspot.it/2012/06/portabijoux-di-stoffa-grazie-ad.html

    Qui vedrai quello che ho realizzato io ... e tutto grazie a te!
    Mille mille grazie!

    RispondiElimina

Condividi